venerdì 8 febbraio 2013

Clarins presenta BB Skin Perfecting Cream, perfezionatore del colorito

Clarins rivoluziona la routine di bellezza mattutina con un nuovo approccio al maquillage-trattamento.

Ecco la BB Cream di Clarins, soin e maquillage allo stesso tempo! 

BB Skin Perfecting Cream uniforma, rivitalizza e protegge in un solo gesto. 

Una tripla promessa mantenuta dalla sottile alchimia di tutte le tecnologie all’avanguardia dei Laboratori Clarins. 

Il miglior complice beauté per una bella pelle, un colorito naturale, all’istante. 
Ecco una BB Cream diversa da tutte le altre.


Uniforma
BB Skin Perfecting Cream è una crema-fondotinta che colora quanto basta e si fonde istantaneamente con la pelle per uniformare il colorito, senza sembrare truccate e lasciando respirare la pelle. La magia del pigmento"Eclat 3D" è all’opera! Specialista dell’illusione ottica, sublima il viso, illumina, leviga e uniforma il colorito. Imperfezioni sfumate, rossori attenuati.


Rivitalizza
La formula colorata medium o dark sublima e coccola tutti i tipi di carnagione! Per restituire vitalità ed energia alla pelle, i Laboratori Clarins hanno selezionato un estratto di kiwi bio dalle proprietà antifatica e antiossidanti: ricco in vitamina C, ridinamizza le cellule cutanee. E, per un’idratazione perfetta, al cuore della formula l’attivo faro della linea Multi-Hydratant, il katafray, che rilancia i meccanismi naturali di idratazione e rinforza la barriera della pelle. Il colorito è fresco e splendente, la pelle morbida e avvolta da comfort.


Protegge
Inquinamento, radicali liberi e raggi del sole hanno… vita breve: BB Skin Perfecting Cream è arricchita con il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins, un SPF 25 contro gli UVB e di un PA+++ contro gli UVA responsabili di rilassamento dei tessuti, perdita di compattezza della pelle e comparsa di rughe. Sotto lo splendore del colorito, la perfezione del trattamento. 
• Antinquinamento & antiradicali: complesso esclusivo Clarins (Brevetto depositato WO) 
• Anti-UVB / UVA: filtro 100% minerale SPF 25 / PA+++ 


Beauty consigli 
Con le dita o il pennello, applicare BB Skin Perfecting Creamper piccoli tocchi sul viso, lavorando la texture verso l’esterno, affinché si fonda con la pelle. 

Scegli la routine bellezza che preferisci! 

Applicare BB Skin Perfecting Cream dopo il soin giorno abituale da sola o come base per la poudre o per scolpire il viso con una terra o un blush. 

L’effetto “prima e dopo” sarà incredibile. Non crederai ai tuoi occhi ma soprattutto non potrai più fare a meno di BB Skin Perfecting Cream. 


Tu. Ancora più bella.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)