mercoledì 16 maggio 2012

Arriva una nuovissima scatola dei desideri, la SugarBox

26 Aprile.. sulla home della mia pagina facebook appariva questo messaggio:

Non saremo il solito “pacco”!
Perché dovreste sceglierci? E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe auna donna ricevere al mese? Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria. Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza. A portata di clic.
E lì subito a cercare di capire di cosa si trattasse.

Un nuovo servizio, simile alle concorrenti che già conosciamo, che con un abbonamento mensile di €15,00 (senza costi aggiuntivi di spese di spedizioni, che è possibile disdire in qualsiasi momento prima del 15 di ogni mese) offre una selezione di prodotti di beauty preview da provare comodamente a casa. Ogni Sugarbox comprenderà un mix di categorie, dalla cura del viso, al make-up e cura del corpo con campioni di dimensioni generose.

Sul sito sugarbox.it è già possibile registrarsi e compilare un questionario che servirà per registrare le nostre preferenze sul tipo di prodotti che noi usiamo e amiamo per permettere che le box siano personalizzate.


Che cosa è SugarWorld?
E' uno spazio dedicato alle nostre amiche in cui dialogare con noi ma soprattutto entrare in contatto diretto con i propri Brand preferiti
- leggere e condividere le opinioni delle blogger sugli esclusivi prodotti che hai trovato nella box
- candidarti per diventare una delle "Insider" del mese, per ricevere i nostri prodotti in anteprima e scrivere tu stessa una tua recensione
- entrare nella "wish list" per diventare test ufficiali di prodotti full size esprimere preferenze su prodotti o brand che desideri avere nelle prossime box
- essere invitata in anteprima alle vendite speciali
- registrarti alle nostre liste per essere invitata ai beauty brand party e ai nostri eventi speciali Per entrare nel club è necessario avere 150 SugarDrops.

Come raccogliere le SugarDrops?
1. Lascia il feedback: dopo aver ricevuto la Sugarbox, prova i prodotti e facci sapere cosa ne pensi, come ti sei trovata.
2. Compila il questionario: per proporti un assortimento di prodotti in linea con i tuoi gusti, ti invitiamo a rispondere al nostro questionario. Conoscendoci meglio, potremo inviarti prodotti sempre più allineati con i tuoi gusti, la tua età, le tue esigenze.
3. Parlane con le tue amiche: condividi la tua esperienza e i prodotti che hai provato con le persone a te vicine attraverso i Social Network. Invita nuove amiche in SugarWorld e riceverete immediatamente nuove SugarDrops.

Con 1.000 SugarDrops? Ricevi in regalo una Sugarbox, ottieni uno sconto sulle Sugarbox Limited Edition e hai diritto ad una giftcard per regalare un Sugarbox ad una tua amica.

Quindi una volta abbonati:
  • arriveranno a casa 5 o 6 prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty
  • è possibile scoprire i migliori consigli e segreti degli insider del settore
  • Seguire tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti

Inoltre, collezionando le SugarDrops, è possibile ricevere prodotti extra, inviti agli eventi esclusivi, diventare una "insider" ovvero, clienti e blogger che potranno avere prodotti fullsize in anteprima, commentare ed essere pubblicate sulle nostre pagine, avere un contatto diretto con i brand e molto altro che scopriremo con l'avvio ufficiale del servizio stesso.

Ma non finisce qui:
diventando fan della pagina facebook.com/sugarbox.it e invitando le proprie amiche a fare altrettando è possibile accumulare ulteriori SugarDrops e vi è anche la possibilità di inserire codici sconto in fase di sottoscrizione dell'abbonamento.

Questo e altro ancora vi attende sulla loro pagina facebook. Andate a scoprire gli indizi sulla prima box

La Sugarbox di lancio partirà intorno a fine mese.
Per maggiori informazioni vi rimando alle FAQ del sito.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio? Siete curiose di provarlo?
Come al solito aspetto i vostri commenti!


3 commenti :

  1. Curiosissima...visto che la Glossy Box l'ho abbandonata definitivamente!

    RispondiElimina
  2. Promette bene! Mi piace molto di più della Glossy..! Vedremo! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)